SPEDIZIONI & CONSEGNE

 

Gli ordini saranno spediti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17:30.

Gli ordini effettuati il venerdì dopo le 17.00, il sabato e la domenica saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

La spedizione in Italia è gratuita.

Tutte le nostre spedizioni sono tramite Corriere  BRT BARTOLINI o GLS. I tempi di consegna sono stimati in 24/72 ore dalla data di spedizione ma possono variare a seconda della località d’arrivo.

Il cliente è pregato di fornire un recapito telefonico per consentire al corriere di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna. Nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile ad Asimetrias o al corriere espresso, dopo 2 tentativi di consegna , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.

Ogni spedizione è contrassegnata da un hacking Number e sarà tracciabile.

Per qualsiasi ulteriori informazioni inviare un’email a:

info@asimetrias.com

 

CONDIZIONI GENERALI

 

I prodotti acquistati su www.asimetrias.com sono venduti direttamente da Asimetrias di Cami giulia con sede legale in -Terni via Goldoni 19 05100 PIVA 01604160554 Si prega di leggere attentamente i termini e le condezioni generali di vendita prima di procedere all’acquisto.

 

DISPONIBILTA’ DEL PRODOTTO

Se a causa dell’acquisto simultaneo da parte di più utenti il prodotto non è più disponibile, ti sarà inviata una e-mail di annullamento dell’ordine con la contestuale restituzione della somma versata per l’acquisto.

MODALITA’ D’ACQUISTO

Per ogni prodotto scelto viene FORNITA LA DESCRIZIONE DETTAGLIATA con l’immagine e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo: il colore, la misura, il prezzo unitario.

ORDINE

L’effettuazione dell’ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.

 

 

PAGAMENTI, SPEDIZIONI E RESI

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Si accettano le seguenti modalità di pagamento:

RESI

Le condizioni per i cambi e resi sono le seguenti:

pagamento a carico del cliente delle spese di spedizione Restituzione  entro 7giorni dalla data di consegna I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Asimetrias Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una mail a info@asimetrias.com